Allenarsi alla proattività

Come programmare da solo il tuo primo allenamento alla proattività

logo-aq-ombra-bianca

…siamo in un momento storico molto particolare, noi liberi professionisti ed imprenditori di noi stessi abbiamo la necessità di puntare tutto su di noi e sulle nostra capacità.

Se sei perennemente stanco, se ti rimproveri continuamente di essere pigro, di non avere focalizzazione è giusto essere preoccupati, è giusto prendere atto della difficoltà e della necessità d’aiuto. So bene come ci si sente quando si continuano a procrastinare i compiti più scomodi, a mettere la testa sotto la sabbia voltando le spalle a quelle tenui preoccupazioni che nel frattempo sono cresciute ed hanno minato la tua autostima.

  • Reggerò ai cambiamenti?
  • Riuscirò a restare competitivo anche nel prossimo futuro?
  • Ti senti più debole di prima, meno resistente? Intorno a te ci sono un sacco di giovani che vanno alla velocità della luce, sono flessibili e imparano velocemente.
  • Ti piacerebbe sentirti continuamente proattivo? Possedere strumenti e segreti per passare all’azione?
  • Sentirti continuamente fiero di te grazie alle tue caratteristiche prestative; ti sogni vincente, consapevole, motivato, molto focalizzato sui tuoi obiettivi ed estremamente capace di raggiungerligrazie alla tua infallibile capacità di programmazione/esecuzione?
  • Desideri profondamente scollarti di dosso quella perenne sensazione di stanchezza e dare sfogo alla vitalità che senti rappresentare a pieno la tua personalità?
  • Ti vedi come persona di successo, ricca di contenuti, piena di soluzioni e di consigli per i giovani?
  • Ti piace immaginarti consapevole dei tuoi limiti, capace di imparare e di metterti in gioco su nuove sfide?
  • Ti alletta non darti per sconfitto ancor prima di iniziare?

Bene, preoccuparsi e restare inattivi è la peggior cosa che si possa fare; essere proattivi e prendersi cura di sé è un ottimo proposito ma, attento, è bene orientare nel modo corretto i propri sforzi!

La vita è una, va vissuta al meglio, senza rimpianti, è importante smettere di perdere tempo, accelerare il proprio processo di piena espressione delle potenzialità.

Per fare questo ti presentiamo la nostra la prima, importante, soluzione, l’accesso al Metodo “Atleti Quotidiani”, il metodo che usa lo sport come strumento di miglioramento personale.

Questo avanzamento verso l’attivazione del tuo potenziale di proattività accenderà la luce in una stanza che oggi pensi possa restare buia per sempre. Sono nozioni, studiate e reinterpretate dal nostro team, mezzi pratici di accesso alla tua dimensione di proattività.

Attraverso queste nozioni farai i passi fondamentali per abbandonare il tuo stato di crisi ed avviarti a gambe levate verso la più proattiva immagine di te…